Il più grande ed importante parco acquatico d’Europa si trova a Riccione. Divertimenti per tutti: estremi o per tutta la famiglia.

90 mila mq di verde sulla collina di Riccione, con oltre 3 km di scivoli: dal kamikaze, all’Extreme River, dallo Speedriul al Fiume Rapido, dal nuovissimo StrizzaCool ai Tobagas… E poi l’immensa Piscina a Onde, il Poseidon, la schiuma dance, le animazioni, gli spettacoli, i personaggi, i grandi eventi e la presenza di radio Deejay… Aquafan è anche il regno dei bimbi, con 3 aree dedicate, con giochi d’ acqua e animazioni. L’estate non è estate senza Aquafan!

Area Picnic

Aquafan non è solo scivoli e divertimento, ma anche relax e tanto verde. Nei 90 mila metri quadrati del parco sono infatti individuabili almeno sei percorsi botanici, attraverso cui passeggiare e ammirare gli oltre 10mila alberi e arbusti piantati in dimora. Vi è inoltre la possibilità di effettuare pic-nic all’aperto, riposandosi nelle zone d’ombra.

Armadietti

Mille armadietti disponibili. Oltre duecento cassette  portavalori. Sono questi i numeri che tutelano la sicurezza dei visitatori di Aquafan. Lungo il viale principale si trova la maxi postazione con gli armadietti. Le chiavi vengono consegnate insieme a un braccialetto da tenere al polso, per averle sempre con sé e non perderle durante la giornata nel parco. Il costo del servizio è di 4,00 euro, più il deposito per l’intera giornata di un documento d’identità. Per chi volesse stare ancora più sul sicuro con soli 5 euro è possibile depositare i propri valori al punto informazioni all’ingresso del parco. Lo staff del parco terrà in deposito gli oggetti in buste marchiate e sigillate.

Visita il sito ufficiale.